Commenti di Facebook

Mobili d’arredo

Per quanto riguarda i mobili d'arredo, Il negozio di Palermo è rivenditore ufficiale dei prodotti Dialma Brown. Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, l’azienda nasce nel 2007. E’ giovane e dinamica, dal forte appeal e con numerosi punti vendita in Italia e all’estero. Lo stile che caratterizza Dialma Brown spazia dallo shabby chic al country, dallo urban style al vintage, per sorprendere con una collezione dallo stile industrial, proponendo pezzi di design dal valore assoluto e originale.

I suoi stili, le sue ambientazioni, la sua cura nei particolari, la rendono protagonista sulle maggiori riviste del settore, affascinando il grande pubblico nelle più importanti fiere dedicate all’arredamento e al mondo della casa. Dialma Brown è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa, un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato. E’ il calore del legno e il freddo del metallo, un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal design innovativo. E’ allo stesso tempo tradizione ed elemento di rottura. Forme e colori sono studiati partendo da una lunga esperienza e da un’accurata ricerca che si esprimono in un disegno, si progettano in uno spazio e prendono vita in un arredo.

Lo stile di Dialma Brown parte da uno sguardo ai paesaggi del sud della Francia, il profumo della lavanda, il gusto provenzale di un arredamento dalle linee morbide dove il color crema si sposa con le tonalità del rovere, creando un’atmosfera magica, sempre attuale, collocabile perfettamente in qualsiasi ambiente della casa. Una linea continuativa nel tempo che saprà sempre ritagliarsi il suo giusto spazio: è il shabby chic. Il vintage si contraddistingue, invece, per i colori sgargianti e le tinte pastello, rievocando l’epoca di Happy Days come in una cucina dai particolari retrò. Il country rimanda, invece, al color “cigar” di un Chester dalla pelle invecchiata, juta che riveste una poltrona accanto al calore del camino in un cottage immerso nella campagna. Una selezione di prodotti che respirano lo stile british, un po’ rustico, che accolgono gli amici facendoli sentire come a casa, un gusto semplice e genuino ma al tempo stesso elegante e di classe. Lo stile industrial è invece segnato da materiali di recupero come i pezzi di legno o un’asta di ferro, sapientemente modellati, trattati, riportati in vita in una fusione che dà origine a pezzi dal design ricercato e curato nei minimi dettagli. Il freddo del metallo e il calore del legno si sposano catturando anche l’occhio più diffidente, mostrando uno stile pulito e deciso. In tutto questo, nei mobili d'arredo, si sottolinea l’importanza del design: linee sinuose o più lineari, forme geometriche, progettazione di volumi dall’aspetto originale e particolare al tempo stesso, pensati per spazi ampi o più ridotti. La qualità dei materiali è una costante. Tutto insieme porta al successo dell’azienda, promettendo sempre grandi risultati.

Mobili d’arredo arredamenti su misura

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

90144 - Palermo (PA) Sicilia
Via Alcide De Gasperi, 40/D
Distanza dal centro: 4,42 Km
Telefono: 091514817
Partita IVA: 06327000821
Responsabile trattamento dati: DI DESIGN srl


Info contatto scrivi una mail

Referente
DI DESIGN srl
Telefono
091514817
Mail
infodidesign@libero.it